Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

lunedì 2 ottobre 2023

Il viaggio in un Soffio #4 - Il primo messaggio.

Soffio! Forse ricordo qualcosa!

Ah sì? E cosa ricordi?

Non lo so con esattezza, 

sembrerebbe un ricordo non mio.

Perché pensi questo?

Ricordo una figura, che mi sussurra qualcosa all'orecchio.

Sembra un ricordo ma non ho memoria di questo episodio.

E cosa ti dice?

Mi dice infine: "Ti faccio vedere".

E cosa vedi?

Vedo ora un uomo che sorridendomi mi comunica il primo messaggio.

Il primo messaggio... 

Interessante. 

Sì, ti suona familiare?

Forse. C'è altro? 

Ha detto inoltre che ci saremmo rivisti.

Ho capito.

Tu cosa ne pensi?

Penso che dobbiamo continuare a scendere. 

Forse emergerà qualcos'altro. 

Sì ma... Fa male. 

Fa male, sì. 

Continua...

Okay, ma com'è possibile?