Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

domenica 11 giugno 2023

Vecchio sogno ricorrente #2

Tutt'oggi faccio molto spesso un sogno. Questo si presenta il più delle volte allo stesso modo: dopo un falso risveglio. Raramente con varianti minime.

Una figura femminile mi sussurra qualcosa all'orecchio e d'un tratto ogni cosa mi è chiara. Mi riprometto di ricordarmi le parole appena sentite una volta sveglio. Tocco allora qualcosa intorno a me (quasi sempre una parete di cemento) per rendermi conto se la situazione è reale. 

Mi sveglio con la sensazione di aver mandato in tilt il sogno. 

Non ricordando più il messaggio. 


Okay, ma com'è possibile?