Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

domenica 21 maggio 2023

... Sogno. (esperimento flusso di coscienza)

Sento un rumore

saranno le mie ossa che cedono

vedo un bagliore

aborto di un sogno mai nato

in una notte agitata ed insonne

odo dei passi

avanzare in casa nel buio

una figura macabra mi compare davanti

mi parla una lingua ormai morta

reminiscenze di una vita passata

mi rammenta cos'ero

e d'un tratto ricordo tutto

e niente mi sembra aver senso 

in questo posto squallido e finto

cerco un modo per uscire

per svegliarmi

il mio corpo è rigido, freddo

una voce echeggia nella mente

dicendomi che è solo un sogno

è solo un sogno

è solo un sogno

è solo un... 



Okay, ma com'è possibile?