Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

sabato 11 maggio 2024

Se mai.

Lascerò questo blog e me ne andrò da questo spazio. Non credo smetterò di scrivere ma finirò di farlo qua. 
Come dissi una volta, questo accadrà quando starò bene. O quando sarò morto. 
Quando mi rileggerò per l'ultima volta e tutto mi sarà chiaro, capirò che quello sarà il momento di abbandonare questo posto. Ma fino a quel momento, finché non sarò in pace, resterò convinto che questo continui ad essere il luogo più adatto per lasciare la traccia di una storia incredibile e che nessuno ha mai voluto ascoltare.

Okay, ma com'è possibile?