Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

mercoledì 7 febbraio 2024

Play #3.

(INTERFERENZA)
Se non posso arrivare a comprendere le regole del gioco per ottimizzare questa mia partita, posso almeno mettere a fuoco quelli che sembrano essere gli obbiettivi da raggiungere. Non è tuttavia semplice nemmeno questo piano ma potrebbe essere un tentativo quello di ragionare all’indietro, in un certo senso.
(INTERFERENZA)
Quello che hai detto oggi lo capisco in buona parte, riuscire a fare arrivare un messaggio a qualcuno può essere qualcosa di utile su più aspetti.
(INTERFERENZA)

Okay, ma com'è possibile?