Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

sabato 23 dicembre 2023

To Santa Claus.

Caro Babbo Natale, 

so di non essere stato troppo buono in quest'ultimo anno ma so anche di aver fatto già fin troppo considerata la mia condizione. Forse, in fin dei conti, poteva andare anche peggio. Mi dispiace averti deluso, posso solo immaginare quanto tu sia amareggiato ed intristito a causa mia. Credimi, però, che non era mia intenzione far soffrire nessuno. Anche io avrei voluto qualcosa di diverso per quest'anno che ormai volge al termine ma, evidentemente, ho avuto quel che meritavo. Me ne assumo tutte le responsabilità pagandone le conseguenze. Mi rammarica non essere stato ciò che avresti voluto ma qui si respira un'aria piuttosto pesante e sto attraversando tempi molto cupi. Ti prometto che farò di meglio nei prossimi mesi. Mi permetto ad ogni modo di chiederti un paio di regali che, oltretutto, non sono nemmeno per me. 
Dona la pazienza necessaria a chi si ostina a starmi accanto e regala loro la luce che sfugge ai miei occhi. 

Con infinito affetto ti auguro buone feste.

Io.

 

Okay, ma com'è possibile?