Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

domenica 29 ottobre 2023

Comunicazione di servizio n°3

Comunicazione di servizio:


Probabilmente inizierò a scrivere una mia inutilissima autobiografia qua, su questo blog. In pochi la leggeranno, ancora in meno la capiranno. Molti si chiederanno per quale motivo io debba raccontarmi su questo spazio web dimenticato da Dio. La verità è che non lo so nemmeno io. Ho una storia ridicola, patetica e noiosa, piena di bugie ed inganni e non so che altro farmene se non raccontarla. Nessuno ha mai voluto ascoltarla quindi, ripeto, la scriverò qua. A chi la leggerà, auguro buona fortuna. A chi potrebbe ritrovarci qualcosa di sé, chiedo scusa in anticipo e dico inoltre che mi dispiace già tanto per questo. A chi non la leggerà, meglio per lui.

Okay, ma com'è possibile?