Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

mercoledì 13 settembre 2023

Messaggio in codice.

Un messaggio, un segnale tipo onde radio 
ha percorso anni luce in lungo nello spazio 
piegando su se stesso il tempo e la materia,
la sua eco rientrava da decenni in differita
sempre uguale e sempre più sbiadita,
finché il capcom annuncia in maniera isterica
che una forma di vita non meglio definita 
ha risposto al codice nascosto tra le onde. 
Il centro di controllo esulta tra abbracci e lacrime
in quell'istante basilare per l'intera specie umana
ma quella razza aliena è proprio così strana,
risponde e si presenta con con una domanda un po' bizzarra:
A cosa giochiamo?






Okay, ma com'è possibile?