Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

lunedì 5 giugno 2023

Vecchio sogno ricorrente #1

Per un determinato periodo della mia vita, piuttosto lungo, ho avuto un sogno ricorrente:

Sono un passeggero a bordo di un aereo di linea in volo. Sono in dormiveglia e lascio sprofondare la testa nello scomodissimo poggiatesta della poltrona. D'un tratto, un silenzio irreale mi riporta alla realtà del sogno facendomi rendere conto che non sento più il rombo dei motori. Si sono spenti. Vengo preso dal panico. Mi giro portando la visuale alle mie spalle, lungo il corridoio centrale, per rimanere sotto shock nel vedere il resto dei passeggeri tranquilli, sereni. L'aereo picchia in caduta libera, prossimo all'impatto. 

Mi sveglio. 



 

Okay, ma com'è possibile?