Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

giovedì 8 giugno 2023

Il viaggio in un Soffio #1 - Scendiamo.

 Soffio, dove siamo?

Non lo so, davvero, non lo so. 

Come siamo finiti in questo posto? È tutto buio...

Non chiedermelo. Te lo avevo detto: ci saremmo persi in due.

Persi... Che significa? Come esco da qui?

Non credo si possa uscire. Non fino ad ora. 

Non resta che proseguire. 

Ma sei pazzo? E dove andiamo?

È tutto confuso qua, sembra tutto una contraddizione!

Una contraddizione? No, no.

È solo un paradosso. 

Proseguiamo.

E dove possiamo andare?

Scendiamo, ovviamente.

Sempre più giù. 


Continua...



Okay, ma com'è possibile?