Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

martedì 20 agosto 2024

Play #7.

(INTERFERENZA)

Tu non sai niente di ciò che è accaduto prima della tua venuta al mondo, se non quello che ti è stato raccontato. Non hai una vera e propria esperienza diretta di quello che c'era prima di te. Da quel che sai, potrebbe essere tutta un'enorme invenzione. 

(INTERFERENZA)

Tu sai chi sei, da dove vieni e dove stai andando? 

(INTERFERENZA)

E non ti pesa non avere risposta a queste domande? Io, personalmente, lo trovo opprimente.

(INTERFERENZA)

Il fatto che tu non ti interroghi non fa di te una persona cattiva, o brutta. È solo un modo diverso di fare esperienza di vita.

(INTERFERENZA)

Sono convinto che tu riesca ad apprezzarla (la vita) molto più di quanto non riesca a fare io.

(INTERFERENZA)

L'infelicità è la forma che prende la consapevolezza dell'esistenza di altro.