Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

domenica 28 luglio 2024

Il sacrificio.

 Quando loro vennero, ci portarono in dono una nuova possibilità con l'insegnamento che ogni cosa necessita di un sacrificio. Ed il nostro fu esemplare. Pur di ricominciare, concedemmo loro ciò che di più grande potessimo avere. La nostra storia. Ormai, non ci serviva più. A lungo ci siamo ostinati nel convincerci che dal passato si possa imparare per un futuro migliore. Non è stato così per noi, che in modo diabolico abbiamo perseverato nell'errore di porci al centro di un sistema che avrebbe funzionato anche senza noi.

Okay, ma com'è possibile?