Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

sabato 25 maggio 2024

Play #6.

(INTERFERENZA)
Alcune di queste cose, per quanto difficili e complesse, mi permettono di incoronare di arroganza e presunzione altre cose che faccio e che dico, o che non faccio e che non dico.
(INTERFERENZA)
In fondo, questa, è una realtà: non saprò mai come sarebbe stata la mia vita senza. E questo ragionamento vale per tutti, per qualsiasi cosa.
(INTERFERENZA)
Non voglio giustificarmi, ma sono abbastanza certo che le cose sarebbero andate diversamente e sarebbero tutt'ora diverse. Son io che mi sto sabotando? La mia è solo una resa. Spassionata, disarmante e piena di schifosa umanità.
(INTERFERENZA)
Ancora pochi giorni ed aprirò un piccolo vaso di Pandora. Sarà come trovare un piccolo forziere con alcune delle mie cose smarrite e dimenticate nel corso della mia vita. Chissà che a distanza di anni, con una consapevolezza diversa, io non sia in grado di leggere qualcosa che prima non ero nemmeno in grado di vedere.
(INTERFERENZA)
"Giuro solennemente di non avere buone intenzioni".
(INTERFERENZA)

Okay, ma com'è possibile?