Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

mercoledì 8 novembre 2023

Comunicazione di servizio n°4

Comunicazione di servizio:


Come qualcuno, suo malgrado, avrà avuto modo di notare, sto scrivendo una mia piccola autobiografia su questo blog. Non è mia intenzione soffermarmi a lungo ed in maniera logorroica su determinati avvenimenti, episodi o ricordi che, invece, mi limiterò solamente ad accennare. Alcune di queste vicende sono state già trattate a lungo da me su questo spazio virtuale, delle quali ho scritto forse fin troppo ma, temo, continuerò a farlo. Altre, invece, le approfondirò in maniera più approfondita in futuro. 

Okay, ma com'è possibile?