Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

lunedì 4 settembre 2023

Wake up.

Con l'inquietante sensazione che tutti sappiano qualcosa di me che nemmeno io so. 
Mi sento in questo modo sempre il primo o l'ultimo di qualcosa. 
Quando, invece, l'unica cosa che vorrei sarebbe sentirmi come la maggior parte delle persone. 
Come i troppi che vivono le loro vite in dormiveglia. 
Io pago il prezzo dell'essermi svegliato nella notte, perdendomi i sogni più fantastici o risparmiandomi gli incubi più cupi. 
Intorpidito dalla stanchezza sono io che cullo la mia mente sull'onda del risveglio. 
Aspettando il momento in cui il mio corpo potrà riposare sfinito, esausto, in riva al mare dell'esistenza. 
Mentre l'anima prende il largo. 

Suona una sveglia. 

Okay, ma com'è possibile?