Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

venerdì 9 giugno 2023

Il viaggio in un Soffio #2 - Presenze.

 Vuoi andare ancora più a fondo?

Esatto. 

E perché?

È la sola cosa che possiamo fare arrivati a questo punto.

Soffio...

Sì?

Sento una presenza.

Ti ci abituerai. Questo posto è pieno di presenze.

Ci faranno del male?

Non so risponderti, purtroppo.

So che per il momento si limitano ad osservarci.

E tu, come sei finito qua dentro?

Stavo cercando e mi son smarrito.

Non ricordo con esattezza. 

Cosa ci succederà adesso?

Non saprei dirtelo, io sto aspettando.

Qualcosa dovrà pur succedere. 

Fai tante domande tu, eh?

Ho solo paura... Vorrei piangere.

Piangiamo insieme, allora. 


Continua...

Okay, ma com'è possibile?