Player

Tocca le mie ferite e credi nella mia sofferenza, non ho altro da dimostrare di ciò che è rimasto di una partita al gioco più folle al quale io abbia mai partecipato. Ma se hai pochi minuti da dedicarmi, ho una storia da raccontarti. Mettiti comodo.

mercoledì 7 giugno 2023

Il silenzio di Dio.

[Tema di oggi: Il silenzio di Dio]


Il rapporto con Dio è una cosa molto intima e personale. 

Tutti gli ci rivolgiamo, in un modo o nell'altro. 

Che ci piaccia o no, nel bene e nel male.


Dio una volta parlava a tutti, 

tutti lo sentivano ed in molti ne chiacchieravano.

Questo perché troppa gente si è sempre limitata a sentirlo.

Ho sentito la voce di Dio! 

Andavano poi in giro ad urlare. 

Personalmente, non ho mai sentito nessuno dire:

Ho ascoltato le parole di Dio. 

Probabilmente è perché, chi l'ha fatto davvero, è ancora troppo impegnato ad ascoltare. 

Dio una volta parlava a tutti, 
poi ha deciso di non svendere più le sue parole. 
Il giorno in cui la verità venne meno, decise di diventare muto. Per non unirsi alla menzogna.  
Sfilò la sua voce 
dalla sua stessa bocca, 
facendola spirare 
tra le labbra 
come un soffio.



Okay, ma com'è possibile?